Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

L’Unione per l’amicizia e la cooperazione tra l’Azerbāijān e l’Italia premierà i giocatori di Qarabağ e Roma

qarabag-romaAG.RF 24.09.2017

(riverflash) – Iniziativa all’insegna dello sport del presidente dell’Associazione  “Unione per l’amicizia e la cooperazione tra l’Azerbāijān e l’Italia” Dundar Kesapli in occasione della gara di Champions Qarabağ-Roma, in programma mercoledì 27 settembre a Baku.

dundar-bordo-campoQuesto il messaggio di Kesapli: “In occasione della gara di calcio tra il FK Qarabağ e la AS Roma, valida per il 2° turno del girone C di Champions League che si giocherà a Baku (Azerbāijān) il 27 Settembre 2017 consegneremo un riconoscimento al miglior calciatore di ognuna delle due squadre. Con questa iniziativa intendiamo rafforzare i rapporti bilaterali anche nello sport, quale straordinario veicolo di rapporti umani e di opportunità di cooperazione”.

Lo annuncia Dundar Kesapli, consigliere USSI Roma (Unione Stampa Sportiva Italiana) e presidente dell’Associazione “Unione per l’amicizia e la cooperazione tra l’Azerbāijān e l’Italia”.

La valutazione per il riconoscimento al miglior calciatore di Qarabağ e Roma sarà garantita dai giornalisti italiani e azeri presenti in tribuna stampa al “Stadio Olimpico di Baku”, che voteranno alla fine del match attraverso un modulo consegnato agli stessi ad inizio della gara.

qarabag-roma-bianco

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*