Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

La Lazio Pallavolo si prepara al nuovo campionato di B

lazio-pallavoloAG.RF 31.08.2017 (ore 13:32)

(riverflash) – Il raduno del 28 agosto è il primo ciak della nuova stagione per la SS Lazio Pallavolo, dopo l’esaltante promozione in B dello scorso anno. Ripresi gli allenamenti la squadra romana si appresta ad affrontare il salto di categoria.

La società del presidente Giorgio D’arpino si presenta ai nastri di partenza di questa nuova stagione agonistica continuando a puntare sul tecnico Arianna Di Vanno la quale, dopo anni nelle giovanili, nella prima esperienza da primo allenatore non ha deluso le aspettative portando al salto di categoria. Per quel che concerne la rosa confermati i martelli Andrea Del Mastro, che continuerà a guidare la squadra nel ruolo di capitano, e Stefano Aragonesi entrambi giocatori di esperienza che hanno già militato nei campionati nazionali di B ed A2, l’opposto Francesco Cespa (vice capitano), il centrale Marco Tomasso e l’alzatore Francesco D’Angeli. A completare la rosa al centro arrivano Federico Spampinato, Emiliano Pigini e Matteo Palombi, l’alzatore Nicolò Rossi, i martelli Fabrizio Ricci ed Andrea Parisi, cresciuto nelle giovanili della Lazio, Alberto Petri nel doppio ruolo di martello/opposto, i liberi Francesco Recupito e Alessio Di Lorenzo.

In panchina nel ruolo di secondo allenatore arriva Giuseppe Carfì.

Il campionato prenderà il via il prossimo 14 ottobre. La Lazio disputerà le partite interne, la domenica alle ore 18.00, nell’impianto PalaLuiss di Piazza Mancini.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*