Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Editoria: nasce Merenda Monthly, l’unico mensile in Italia interamente dedicato agli imprenditori

merenda-monthly-copertinaAG.RF 19.08.2017 (ore 19:16)

(riverflash) – Prende forma una nuova realtà giornalistica in Italia, chiamata Merenda Monthly, una rivista cartacea che racconta il mondo dell’imprenditoria, con approfondimenti da parte di esperti su tematiche di marketing, business e vendita.

Dietro a questa idea, Frank Merenda, il più autorevole divulgatore italiano in campo marketing, autore del manuale di vendita professionale più letto in Italia: “Vendere Fa Schifo (se non sai come farlo)”, conduttore televisivo e giornalista della testata Linkiesta.

“Volevo che gli imprenditori italiani avessero accesso alle informazioni che io stesso avrei voluto quando ho iniziato – spiega Merenda – e ho deciso di farlo in maniera semplice, chiara e lineare. Senza falsa modestia, posso affermare con certezza che la mia rivista è il non plus ultra delle strategie di marketing e vendita che ogni imprenditore dovrebbe conoscere”.

“E’ un modo per impattare il più possibile sul panorama imprenditoriale italiano. Uno strumento che non è percepito come un libro o un corso di formazione, ma che contiene al suo interno un mix di informazioni preziose e indispensabili per chiunque abbia un’attività in proprio” dichiara Merenda. “Ogni mese io, i miei soci, i miei collaboratori migliori e i miei maestri tra i quali geni assoluti come Al Ries, Dan Kennedy e Jay Abraham condivideremo con te le migliori strategie per trovare nuovi clienti e vendere di più. A te basterà leggere con attenzione, con mente aperta e adattare quelle strategie al tuo settore”. frank-merenda-in-tv

La rivista si sviluppa su 128 pagine più un corposo allegato intitolato “La lettera di Frank” all’interno del quale, Frank Merenda rivela ai suoi lettori le nuove tecniche di acquisizione clienti che egli stesso apprende e testa all’interno delle proprie aziende.

Merenda Monthly si propone di diventare uno strumento utile all’attività di studio e approfondimento personale attraverso la pubblicazione di analisi e articoli dedicati a: copywriting, web marketing, strategie, vendita, finanza aziendale, assicurazioni, marketing strategico, leadership, network marketing, brand positioning, Start-UP e PR.

 

 Per abbonarsi: www.merendamonthly.com

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*