Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

MONDOFITNESS: SABATO 19 AGOSTO CORSO DI RIANIMAZIONE CON L’UTILIZZO DEL DEFIBRILLATORE

corso-di-rianimazioneAG.RF 17.08.2017 (ore 17:51)

(riverflash) – La lunga estate sportiva di Mondofitness non si limita ad offrire la possibilità di praticare la disciplina preferita o di godere di ore di relax nelle diverse aree del Villaggio all’interno del Paolo Rosi, che fino al prossimo 10 settembre continuerà a funzionare a pieno ritmo.

Sabato 19, la Salvamento Academy e Vitattiva, nel quadro di un ampio progetto volto alla sicurezza di chi pratica sport e della preparazione degli operatori sportivi, organizza a bordo piscina, dalle 14.30 alle 19.30, un qualificato corso di aggiornamento sull’utilizzo del defibrillatore semiautomatico, strumento diventato ormai obbligatorio in tutti gli impianti dove si pratica sport.

Gli istruttori del team di Stefano Saliola metteranno a disposizione la loro esperienza dando vita ad un approfondito corso della durata di cinque ore al termine del quale, a tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato riconosciuto dal 118 e valido per la presentazione del proprio curriculum ai concorsi.

Il corso consiste in una parte teorica, nella quale verrà illustrato dettagliatamente il funzionamento del defibrillatore, alla quale farà seguito una parte pratica con l’utilizzo di manichini per simulare dettagliatamente l’intervento su persone colpite da arresto cardiaco.

Il costo del corso è di 59,90 ed è possibile prenotarsi alle seguenti mail: segreteria@mondofitness-roma.it; segreteria@vitattiva.it

Info: 392.9931587; 06.4957871

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*