Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Kite Surf e serata etnico-gastronomica-musicale il 28 luglio: MONDOFITNESS C’È PURE A MACCARESE

castelllo-di-maccareseAG.RF 26.07.2017

(riverflash) – Mondofitness raddoppia. Oltre alla tradizionale location dello stadio Paolo Rosi il Villaggio più sportivo della Capitale sarà anche nello splendido scenario del Castello Miramare di Maccarese (via di Praia a Mare Maccarese), per accogliere in uno scenario unico e suggestivo, tutti i propri fedeli ed abituali frequentatori. Sul litorale romano, ad un passo dalla città, nello stabilimento balneare, oltre a poter godere di una splendida giornata al mare nell’afosa estate romana, sarà possibile praticare gli sport tipici della spiaggia, godendo della supervisione e della collaborazione di qualificati istruttori, kyte-surfdal kyte surf al beach volley sui quattro campi allestiti all’interno della struttura, alla canoa e alle lezioni di nuoto nella piscina di 25 metri.

Oltre allo sport il Castello di Maccarese è la location ideale per eventi e manifestazioni di grande coinvolgimento ed appeal, per feste private, matrimoni, serate a tema, musica e tanto altro.

VENERDI’ 28 LUGLIO SERATA SENEGALESE

Venerdì 28 luglio il Castello Miramare di Maccarese ospiterà la prima serata a tema etnico-musicale-gastronomico che ogni venerdì, per tutto il mese di agosto, farà entrare tutti coloro che vorranno partecipare nelle atmosfere e nei gusti dei diversi paesi del mondo.

serata-senegaleseSi inizierà con una serata senegalese, organizzata da Settembrini di Roma in collaborazione con il Castello Miramare, che a partire dalle ore 19.00 prevede musica dal vivo con gruppi folkoristici senegalesi, aperitivo e in un’ ambientazione tipicamente africana, cena divisa nei tre colori del Senegal non piccante (verde), medio piccante (gialla) e piccante (rossa).

La serata proseguirà con djset & drums fino a notte fonda.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*