Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

TUFFI Campionati Mondiali a Budapest: senza azzurri l’eliminatoria sincro piattaforma maschi

di Nicola Marconi (AG.RF 17.07.2017) ore 14:28

(riverflash) – Ancora un’eliminatoria senza tuffatori azzurri ai Mondiali di Budapest: purtroppo l’Italia non ha schierato atleti nell’eliminatoria del sincro maschile dalla piattaforma, Vladimir Barbu e Mattia Placidi non hanno ancora trovato l’intesa nella serie da portare in gara e parteciperanno quindi solo nella prova individuale.

Piú che un’eliminatoria é stata una prova di riscaldamento in vista della finale delle 18:30: solo 13 coppie e la “quasi-certezza” di passare il turno, a restare fuori sono stati i colombiani Kevin Garcia e Victor Ortega.

Super Cina, anche piú del previsto, che con la nuova coppia Chen/Yang stacca nettamente il resto dei concorrenti, sembra proprio che per gli avversari non resterá che sfidarsi per l’argento ed il bronzo.

Molto bene la Gran Bretagna di Tom Daley e Daniel GoodFellow che ha chiuso al secondo posto, in finale assisteremo alla prima gara “da russo” di Aleksander Bondar, ex Ucraina, in coppia con Victor Minibaev: una coppia che almeno sulla carta dovrebbe fare faville.

Inoltre sará la gara d’addio del grande Sasha Klein, che oggi insieme a Patrick Hausding (nella foto) si é piazzato quinto.

Si preannuncia quindi una finale molto interessante!

patrick-hausding-e-sascha-klein-germania-piattaforma

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta utilizzando il modulo in fondo. Il trackback non è attualmente abilitato.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*