Modica porta in Cina l\'arte italiana
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

«METTI LE AIL AI PIEDI» il 9 luglio a MONDOFITNESS per combattere la leucemia con lo sport

ail-ai-piedi-locandAG.RF 07.07.2017 (ore 14:14)

(riverflash) – Domenica 9 luglio a Mondofitness è in calendario un’iniziativa di quelle da segnare sul calendario con il circoletto rosso. In collaborazione con l’AIL (Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma) nel Villaggio più sportivo della Capitale si svolgerà la settima edizione di Metti le Ail ai Piedi che consentirà a tutti gli sportivi praticanti di offrire il proprio fattivo contributo a favore della ricerca e della prevenzione.

A partire dalle ore 18.00 in tutte le aree si farà lezione, offrendo un contributo minimo di 10 euro. L’intero ricavato verrà devoluto all’AIL.ail-piedi-programma

Per l’occasione Mondofitness ospiterà i più qualificati istruttori di fama nazionale ed internazionale che metteranno gratuitamente a disposizione il loro tempo e la loro esperienza per la nobile causa.

Aero dance, step, aerobica, group cycling, HDP, Z Live, Fun (ctional) Race, BFT, Zumba, Striding ed altro ancora sono le discipline da poter scegliere nel contesto delle tante offerte sportive di Mondofitness.

La manifestazione, oltre all’AIL, vedrà la diretta partecipazione della Fondazione Gimema del professor Franco Mandelli, onlus che si occupa della promozione e lo sviluppo della ricerca scientifica delle malattie ematologiche.

facebooktwittergoogle_plusmailby feather

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


*

Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.