Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

ALFREDO VENTURI E LA SUA LEZIONE DI GROUP CYCLING il 5 luglio (h.19:30) a MONDOFITNESS

AG.RF 05.07.2017

(riverflash) – L’evento era atteso da tempo dalle migliaia di praticanti di Group Cycling della Capitale. Mercoledì 5 luglio, nell’area attrezzata di Mondofitness, dove sono già pronte oltre 100 bike a mettersi in moto, “The President” Alfredo Venturi, icona incontrastata del “ciclismo statico” terrà una straordinaria lezione, a partire dalle 19.30, ai fortunati che sono riusciti a prenotarsi per tempo.

Alfredo Venturi torna a Mondofitness una location a lui molto cara da dove è partita la sua straordinaria attività che ne fa oggi uno dei massimi esperti del settore a livello internazionale, già responsabile per l’Italia della Schwinn Academy (l’associazione che si è occupata della divulgazione del concetto “Spinning” nella Penisola), promotore dell’Italian Spining Team e fondatore del gruppo Why Be Normal ? Venturi ha poi seguito l’evoluzione dello spinning ideando le bici Group Cycle dando vita alla  nuova disciplina adatta ad ogni livello di preparazione fisica. Un efficace allenamento cardiovascolare ed un’attività di gruppo divertente e rigenerante allo stesso tempo.
group-cyclingUna Group Cycling Class è un percorso virtuale in bicicletta che alterna andature diverse, scandite da una colonna sonora che aiuta i partecipanti a visualizzare i cambiamenti del percorso stesso. La grande forza di questo metodo sta nella sua capacità di adattarsi alle esigenze di chi lo utilizza.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*