Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IPPICA: Mazhilis, ultimo vincitore del Gran Premio Merano, di nuovo in pista a Maia

merano-il-ceco-mazhilis-vince-il-gp-2016AG.RF 11.06.2017

(riverflash) – Prove generali in vista della grande domenica in programma il 2 luglio. Nel Premio Val Passiria torna in azione Mazhilis, ultimo vincitore del Gran Premio Merano Alto Adige, subito sfidato dal recente vincitore del Gran Steeple Chase di Milano Broughton. A misurare le ambizioni dei due il francese – con colori italiani – El Calife. Dalla Repubblica Ceca arriva Sergeant Thunder. Corsa assolutamente di livello internazionale.

Oltre allo steeple grande attenzione agli ostacoli bassi presenti nel Premio Cermes, Siepi di 3000 metri per cavalli di 3 anni ed oltre con un montepremi di Euro 18.700; e nel Premio Saltusio, Siepi di 3500 metri per cavalli di 5 anni ed oltre con un montepremi di Euro 18.700.

A completare il programma della quarta giornata della riunione Primavera-Estate 2017 all’Ippodromo di Merano ci saranno un’altro Steeple-Chase (Pr. Val Martello) e 3 corse in piano (Pr. Cantina Merano, Passo Stelvio, Termeno) per amatori ed amazzoni.

Programma corse dei purosangue a partire dalle ore 14:45. Ultima corsa alle ore 18:20.

La Merano Galoppo, come ormai da consuetudine, offrirà la possibilità di deliziarsi presso gli stand messi a disposizione del pubblico presente che potrà intrattenersi presso la Champagnerie o presso la Sorbetteria che quest’anno sarà arricchita anche dalla Gelateria.
Il parterre come sempre proporrà la musica dal vivo, dove si esibiranno Evi Mair e Matteo Rossetto. Per i bambini c’è invece la possibilità di fare piacevoli passeggiate in sella ai pony. 

In collaborazione con la compagnia Heli Air Tirol, a tutti coloro che desiderino ammirare l’ippodromo e la conca meranese da una prospettiva ad alta quota, è riservata l’opportunità di fare un giro in elicottero fino a un’ora prima delle corse.

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*