Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

COSA FARE NEL FINE SETTIMANA? C’E’ LA SAGRA DEI BROCCOLETTI AD ANGUILLARA SABAZIA

broccoletti-in-piazza-anguillara-sabazia-med

AG.RF.(MP).26.03.2017

“riverflash” – La manifestazione “Broccoletti in Piazza“, giunta ormai alla sua XVIesima edizione si svolge nel borgo di Anguillara Sabazia, grazioso e importante centro turistico che si affaccia sulla riva meridionale del Lago di Bracciano, a pochi km da Roma.
Grazie all’iniziativa dell’associazione A.P.A.A.S (Associazione Produttori Agricoli Anguillara Sabazia) e alla collaborazione con enti pubblici e privati si è dato vita a questo evento, volto alla promozione, alla valorizzazione del Broccoletto locale, con l’auspicio che presto venga attribuito il marchio comunitario DOP e/o IGP al prodotto.
L’evento Broccoletti in Piazza” si svolgerà il 25 e il 26 marzo 2017 e il broccoletto diventa il protagonista dell’evento, anche perché è proprio questo il periodo in cui questo ortaggio da il meglio di se in fatto di gusto.
Ogni anno sono sempre di più gli appassionati e i buongustai che partecipano alla sagra tanto che nel 2015 si è raggiunto il picco delle 15.000 presenze. Durante la manifestazione si potranno degustare varie specialità  a base di Broccoletto e altri prodotti tipici locali di Anguillara Sabazia.
Un appuntamento da non perdere per chi desidera trascorre una giornata all’insegna della buona cucina e della storia offerta dal borgo storico di Anguillara.

Info:

A.P.A.A.S. (Associazione Produttori Agricoli Anguillara Sabazia)
00061 Anguillara Sabazia (RM)
Piazza del Molo
Tel. +39 380.30.20.469 (Armenio)
E-mail: armeniomorlupi@gmail.com
Sito Web: www.broccolettiinpiazzaanguillara.com

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*