Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

SPORT, A SALERNO IL X CONGRESSO ELETTIVO NAZIONALE CSEN

logoAvrà luogo a Salerno, dall’10 al 12 Marzo 2017 presso il Grand Hotel Salerno (Lungomare Clemente Tafuri), il X Congresso Elettivo Nazionale CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale).

Il Congresso si svolgerà secondo le modalità previste dallo Statuto ed eleggerà tutte le cariche nazionali: il Presidente, la Direzione Nazionale, il Consiglio Nazionale, le Commissioni Nazionali Probiviri di 1° e 2° livello e il Collegio dei Revisori dei Conti.
La tre giorni di dibattiti e confronti, a cui i 400 rappresentanti dei Comitati periferici Csen provenienti da tutta Italia, avrà come titolo “Protagonisti sul territorio: dallo Sport al Sociale, al Benessere” e avrà inizio venerdì alle ore 17, con gli interventi di saluto e la relazione del Presidente attualmente in carica, il Prof. Francesco Proietti.
Dopo i dibattiti che terranno impegnati i partecipanti per tutto il sabato, domenica mattina vi sarà la replica del Presidente e, alle ore 12, avranno luogo le votazioni, i cui aventi diritto di voto sono i delegati dei comitati provinciali CSEN.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*