Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

RASSEGNA STAMPA: Campidoglio, l’assessore al Bilancio mette in vendita le farmacie comunali

rassegne-stampa-giornali3di Giuseppe Licinio (AG.RF 18.01.2017)

UE

 
Tajani. Lasciò il giornalismo dopo che prese due schiaffi dal deputato missino Pazzaglia. Non sarà un presidente carismatico… (Paolo Valentino sul Cds). Diventa presidente del Pe grazie all’eclissi di Berlusconi. La rottura della grande coalizione fra Popolari e Socialisti e il ritorno di destra e sinistra, dovrebbero togliere il fiato ai populisti (D’Argenio su Rep). 
 
Tajani chi? Ajello sul Msg, fra i diversi aneddoti su Tajani, ricorda quando fu sbeffeggiato da Renzi 
Fondazioni. Il prof. Emmanuele Emanuele: “Le fondazioni non sono in grado di svolgere quei compiti istituzionali a cui erano preposte” (Brambilla sul Fg)
 
ECONOMIA
 
Paradossi. Siamo arrivati al paradosso che i cinesi sono liberisti e gli occidentali denunciano la globalizzazione (Rampini su Rep)
 
INTERNI
 
Lombardia. Maroni: “Mi ricandido a governatore” (box sul Gn)
 
Segreteria Pd. Martina, Carofiglio e Falcomatà ringraziano ma declinano l’invito di Renzi (Ciriaco su Rep)
 
ROMA
 
Paralisi amministrativa. L’Assemblea capitolina è ferma dal 31 dicembre e le commissioni sono convocate e poi annullate: tutte le energie sono spese per la stesura del Documento Unico di Programmazione (Vitale su Rep)
 
Stringere la cinghia. Bisogna far cassa e il Campidoglio mette in vendita le 44 farmacie comunali (De Cicco e Rossi sul Msg)
 
Belviso nei guai. L’ex assessore di Alemanno rischia l’accusa di falsa testimonianza al processo per Mafia Capitale: aveva dichiarato di aver allontanato dal suo staff  Maurizio Lattarulo non appena aveva saputo che faceva parte della banda della Magliana ma il pm dimostra che non è vero (box su Rep e Pierucci sul Msg)
 
Cirinnà cambi lavoro. La senatrice voleva diventare l’eroina che salva Roma dai 5 stelle ma la figuraccia è notevole. In un partito serio come il Pci di una volta difficilmente la Cirinnà avrebbe un ruolo… (Ajello demolisce Monica Cirinnà sul Msg)

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*