Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Frank Matano: criticato per le pecore e riservato nella vita privata

frank-matano1Personaggio molto amato dai suoi fan è recentemente scivolato sua svista che ha aperto il fianco ad alcune critiche del web. Stiamo parlando di Frank Matano che, mentre era impegnato nella registrazione di Italia’s Got Talent ad Avellino, ha filmato un gregge di pecore che bloccavano gli automobilisti. Fino a qui nulla di strano, se non fosse che il comico napoletano ha commentato con un messaggio aperto a più interpretazioni:

“Buongiorno Pecore. Oggi penultimo giorno di audizione di Italia’s Got Talent Official nella bella Avellino! #beeeebeeebeee“.

Probabilmente il suo commento era solamente ironico ma alcuni lo hanno letto con sarcasmo, replicando con la stessa moneta e questo ha obbligato Frank Matano a pubblicare un post su Facebook che chiede scusa a tutta l’Irpinia. Si tratta di una strana svista da parte di un personaggio che, come lui, è molto attivo sui social network e davanti alle telecamere appare sempre molto disinvolto.

In ogni caso, nonostante la sua grande esposizione mediatica e i suoi grandi impegni professionali, è molto riservato riguardo alla sua vita privata. Per esempio, della fidanzata di Frank Matano si sa molto poco e solo alcuni siti come tutto-tv.it hanno parlato di lei, ma lo hanno sempre fatto all’interno della biografia di lui riservandole poco spazio.

Probabilmente questa riservatezza è dovuta ai tanti incarichi lavorativi che lo stanno impegnando molto. In questo momento per esempio è occupato nelle riprese di un film comico dove è affiancato dall’amico Matteo Martinez, ma anche nella conduzione de Le Iene di cui recentemente ha parlato e scatenato anche alcune discussioni.

I giornali e siti specializzati hanno sollevato il caso che ha visto Teo Mamucari abbandonare la conduzione del programma di Canale 5 proprio a causa dell’arrivo del comico. Frank Matano non parla di questo e ha preferito raccontare il suo percorso nel programma iniziato più di 7 anni fa. Ricorda che il suo primo servizio come inviato è stato mandato in onda quando ancora aveva meno di 20 anni e, continua, ricordando che la carriera di inviato è proseguita per ben 3 anni.

Ripercorrendo quel periodo racconta che il ricordo migliore è lo scherzo a Paolo Brosio perché, anche se è stato molto discusso, ha richiesto un mese di preparazione e secondo lui l’obiettivo è stato raggiunto. Sulla sua conduzione del programma invece che cosa dice? A chi gli pone questa domanda risponde di essere sempre molto agitato e di provare un grande senso di inadeguatezza.

In particolare, Frank Matano trova molto difficili i balletti che però lo divertono molto e cerca di sopperire le sue mancanze con la comicità che lo hanno reso famoso. Infine, ha anche raccontato che per essere una iena serve tantissima preparazione e lui sta ancora imparando sia a condurre che a ricoprire il ruolo di inviato, tanto che vorrebbe tornare a registrare nuovi servizi ma sta aspettando l’idea giusta.

Possiamo quindi dire che gli impegni lavorativi per lui sono molti, soprattutto se consideriamo anche le tante apparizioni minori come è accaduto nella puntata di Hell’s Kitchen in cui lui è stato ospite d’eccezione insieme a Mara Maionchi. I 2 vip si sono sfidati dietro ai fornelli delle due brigate e il risultato non poteva che essere esilarante.

 

 

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*