Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Annullata la «TRENTA DEL MARE DI ROMA» dal Municipio X, non amministrato dai 5 Stelle

trenta_mare_Roma_d0AG.RF 28.09.2016 (ore 16:46)

(riverflash) – Annullata la “Trenta del Mare di Roma”, gara podistica che doveva avere luogo ad ottobre. A deciderlo il Municipio X, uno dei pochi che non è amministrato dai 5 Stelle. Dal marzo 2013 ad amministrare l’unico territorio di Roma che si bagna nel Mar Tirreno è il commissario Domenico Vulpiani.

La motivazione dell’annullamento della corsa sono le troppe buche sul percorso che lo renderebbero pericoloso per gli atleti. Tutto questo naturalmente comunicato agli organizzatori a 10 giorni dall’evento con notevole danno economico e di immagine. Pericoloso per l’incolumità degli atleti e non delle auto che ogni giorno percorrono quelle strade.

Non essendo un territorio amministrato dal M5S se ne parla poco, praticamente nulla. Il TGR Rai non ha informato chi si era allenato per partecipare alla “Trenta del Mare di Roma”, ma si sa, la Rai di Monica Maggioni si muove solo quando c’è da attaccare il MoVimento 5 Stelle. In questo caso è da ignoranti (ignorare le cose, ndr) attaccare la nuova era politica promessa dal Campidoglio, perché Virginia Raggi è sindaca dal 19 giugno 2016 e Domenico Vulpiani amministra il Municipio X dal marzo 2013. È la vecchia aria che ristagna nel Campidoglio, non quella nuova.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*