Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

UIL FPL, BRACCIANO: “TUTELATI I LAVORATORI IMPIEGATI NEL SOCIALE”

 logo_header

AG.RF.(MP).28.08.2016

 “riverflash” – Dopo una lunga e dura vertenza durata circa 30 giorni, comunichiamo che siamo riusciti a raggiungere un accordo con la Cooperativa subentrante Anafi che gestirà i servizi di assistenza scolastica, domiciliare Alzheimer e con l’Ati Quadrifoglio Omnia che continuerà a gestire i servizi domiciliare, nel quale si sono salvaguardati tutti i lavoratori operanti nel territorio di Bracciano ma anche Anguillara, Trevignano, Manziana e Canale.

 Lo comunicano i Segretari Regionali ed i Territoriali della Cisl Fp Roma Capitale e Rieti Stefania Gunnella e Cristiano Ottaviani e della Uil Fpl Roma e Lazio Nicoletta Calcagni e Pietro Bardoscia.

 Venerdi 26 Agosto abbiamo ultimato i passaggi dei vari lavoratori, con l impegno a rimodulare definitivamente le ore dei lavoratori nei prossimi giorni.

Alla luce di questo Cisl Fp e Uil Fpl hanno comunicato alla Prefettura la sospensione dello stato di agitazione, del presidio per il 31 Agosto e lo sciopero previsto per il 12 Settembre ed annullato l’incontro presso il Dipartimento Provinciale del lavoro previsto per il 29 Agosto.

 Un risultato importante quello conseguito dalle sigle sindacali -concludono i sindacalisti- ottenuto grazie al totale sostegno dei lavoratori e alla collaborazione dell’amministrazione comunale con l’intervento diretto del sindaco Armando Tondinelli e del dipartimento servizi sociali del Comune di Bracciano.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*