Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

UNA DOPPIETTA DI BIRSA METTE IN GINOCCHIO L’INTER DI DE BOER

nagatomo vs chievoAG.RF 22.08.2016

(riverflash) – È bastata una sola partita per fare sorgere grandi dubbi sull’Inter versione Frank De Boer. A Verona Birsa ha fa il suo show segnando una doppietta e il Chievo offre la prima sorpresa della stagione sventolando lo scalpo nerazzurro.

Al Bentegodi la prima Inter 2016/17 scende in campo con Handanovic in porta, difesa a 3 con D’Ambrosio, Ranocchia e Miranda. Mediani Medel e Kondogbia, esterni di centrocampo Candreva e Nagatomo. In attacco Banega dovrebbe rifinire per Eder, seconda punta, e per il centravanti Icardi. Maran schiera lo stesso Chievo della passata stagione, con l’unica differenza è Sorrentino in porta invece di Bizzarri. Difesa a 4 Cacciatore, Dainelli, Cesar e Gobbi, mentre Radovanovic è il regista di centrocampo con a destra Castro e a sinistra Hetemaj. Le due punte sono Inglese e Meggiorini, con alle loro spalle Birsa.

Al 4′ Ranocchia perde palla e si salva falciando Meggiorini. L’arbitro Irrati fa finta di non vedere. Il Chievo lascia l’iniziativa all’Inter che impegna Sorrentino con Eder. Sul successivo corner Ranocchia tira per segnare ma Sorrentino si oppone. In contropiede i gialloblù provano a pungere, Castro lancia Meggiorini che, davanti a Handanovic, calcia fuori.

birsa esulta vs interPrimo tempo a reti inviolate e secondo tempo che inizia nel peggiore dei modi per gli interisti. Al 49′ discesa di Cacciatore che tocca in area per Birsa che controlla di sinistro, liberandosi di Medel e Ranocchia, poi calcia di destro sul primo palo insaccando alla sinistra di Handanovic. De Boer cerca di pareggiare inserendo Perisic e Brozovic, quindi Palacio. Invece del pareggio, però, c’è il raddoppio del Chievo, sempre con Birsa che, da fuori area, mette il pallone nell’angolino alla sinistra di Handanovic.

CHIEVO-INTER: 2-0 (0-0)

Reti di Birsa al 49′ e al 81′

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*