Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

A MONDOFITNESS GRANDE SERATA DI WRESTLING CON MAMBO ITALIANO

andrea guecio alias Mambo ItalianoAG.RF 03.07.2016

(riverflash) – Domenica 3 luglio, a Mondofitness Roma, all’interno dell’area Area Arti Marziali ACSI, sarà di scena il wrestling, lo sport spettacolo per eccellenza, si fonderà ai più conosciuti sport da combattimento in un evento targato Revenge, al quale daranno vita il Team Lucci, che vanta fra i propri ranghi alcuni fra i più illustri combattenti della nostra penisola, e la WIVA Wrestling, la Federazione Italiana sviluppatasi con successo sotto la direzione del presidente Cristian Panarari.

Nel corso della serata si disputerà un Battle Royal per assegnare l’ambito alloro di Revenge Pro Wrestling Champion. Le regole del match sono semplici: venti lottatori si ritroveranno a combattere contemporaneamente sul ring e lo scopo è eliminare gli avversari gettandoli fuori dal quadrato sopra la corda più alta. L’ultimo che resterà in gioco sarà il campione.
Si disputerà inoltre un Hardcore Match:, sedie d’acciaio, mazze da kendo, tavoli di legno, scale, bidoni, martelli, neon e lastre di vetro saranno gli  attrezzi dei combattenti. Si tratterà di un vero e proprio incontro all’ultimo sangue, senza ovviamente colpi proibiti.
Nel corso dell’evento lotterà anche Mambo Italiano, ring name di Andrea Guercio, celeberrimo wrestler italiano che è appena tornato da un’esperienza oltreoceano nella Reality of Wrestling, Federazione di Booker T, la leggenda americana che ha fatto la storia della WWE, la più grande federazione di wrestling di tutti i tempi. Prevista anche la partecipazione di Renato Sini (Kickboxing), Daniele Chiavari (Kickboxing), Maurilio Giaffreda (Boxe), Antonio Manna MMA) ed Emanuele Vaccarini (MMA);
L’appuntamento per questo imperdibile evento è domenica  3 luglio a Mondofitness Roma in Viale Tor di Quinto 55-57 a partire dalle 20.45.

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*