Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

IMPACTO IN THE CITY – DOMENICA 11 OTTOBRE 2015: L’EVENTO GRATUITO, CHE UNISCE IL FITNESS ALLA CULTURA

IMPACTO

AG.RF.(MP).09.10.2015

 “riverflash” – Questo è assolutamente un appuntamento da non perdere: dopo il grande successo delle precedenti edizioni, domenica 11 ottobre 2015 torna l’appuntamento della Capitale con l’evento, completamente gratuito, che unisce il fitness alla cultura: Impacto Culturale, nato  dalla collaborazione tra Impacto Training( www.impactotraining.com) e ZETEMA Progetto Cultura (www.zetema.it).

Tra i quasi 300 partecipanti previsti, la giornalista del TG2 Manuela Moreno, l’ ex miss italia  Denny Mendez e Laura Forgia concorrente di Pechino Express, tutte allieve affezionate di IMPACTO TRAINING.

Il flashmob del fitness, capitanato dal trainer Fabio Inka, già fitness manager della prima palestra di Madonna in Messico e creatore dell’innovativo metodo di allenamento, partirà alle ore 10.00, dal Museo Canonica di Villa Borghese per muoversi attraverso il centro storico di Roma.

Ad attendere i partecipanti un vero e proprio kit del benessere. Ce ne sarà per tutti i gusti, ma tutto rigorosamente orientato verso il wellness: una barretta artigianale fatta con ingredienti selezionati priva di conservanti, succhi naturali 100% frutta, coupon per trattamenti benessere ed addirittura attrezzi specifici per massaggiare collo, schiena, piedi e tutto il corpo. E ancora scarpe tecniche, fascetta fitness mulituso, occhiali ideati per l’attività sportiva.

Inoltre tutti i partecipanti, indosseranno una maglietta creata per l’evento per colorare il centro storico. Sponsor dell’iniziativa, saranno: Brooks Running, FashionSport, TroyPrehab Italia, Vero Food and Smiles, , TIAMI, ASUS, Urban Medical Beauty e le Le Reve De Naim.

 Impacto in the city è il nuovo trend di allenamento, originali lezioni evento stile flashmob che si snodano lungo i percorsi storici più suggestivi del cuore di Roma tra cui,  solo per citarne alcuni, Piazza del Popolo, Piazza Venezia, il Colosseo, Fori Imperiali.

Il grande successo delle precedenti edizioni di Impacto in the City ha suscitato l’interesse de Il Messaggero e del  TG5 che hanno seguito gli eventi con una troupe e di molti blog e testate giornalistiche nazionali : l’ANSA, Il Tempo, la Repubblica, Il Messaggero, Il Corriere dello Sport che vi hanno dedicato numerosi articoli, tanto che Sky ha deciso di far partire un programma di 30 minuti interamente dedicato ad Impacto in onda Su Fox Sport dal 22 giugno con programmazione giornaliera.

Ideato da Fabio Inka Impacto training è un nuovo modo di concepire il fitness, è un interval training ad alta intensità che accelera il metabolismo e permette di consumare grassi e calorie anche nelle 48 ore successive all’allenamento garantendo risultati davvero efficaci in solo 8 settimane di allenamento, la parola d’ordine è “BENESSERE”

Attualmente Impacto training conta più di 30 lezioni a settimana(frequentate da oltre 600 allievi) che si svolgono all’aperto nei parchi e nelle piazze più belle di Roma (Villa Ada, Villa Pamphili, Ponte della Musica, Piazza Navona ect) durante tutto l’anno.

Impacto Training è una filosofia di vita: allenarsi insieme  per cambiare il proprio corpo e raggiungere il benessere con un sorriso.…uno stile di vita sano che dimostra che si può fare attività fisica all’aperto in modo sano e divertente potenziando corpo e della mente.

 E’ possibile iscriversi al canale di Impacto Training per migliorare la forma fisica grazie ai programmi http://bit.ly/Impactotraining e seguirlo sui social:

 ▶ Facebook https://www.fb.me/IMPACTOTRAINING

▶ Instagram http://instagram.com/IMPACTOTRAINING

▶ Twitter https://twitter.com/IMPACTOTRAINING

10866109_828426507222428_1235233119204056879_o

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*