Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

SPAGNA: IL REAL MADRID SEGNA 2 GOL, POI NE INCASSA 4 DALLA REAL SOCIEDAD

real a anoetaPG – AG.RF 01.09.2014 (ore 10:26)

(riverflash) – Avvio in salita della nuova stagione per il Real Madrid, che in primavera si era laureato per la 10 volta campione dei campioni, vincendo la Champions League. La squadra di Ancelotti, ancora senza Cristiano Ronaldo e con le cessioni di DiMaria e Xabi Alonso, sembra indebolita. Dei nuovi convince a tratti James Rodriguez, meno Kroos.

Allo stadio Anoeta di San Sebastian il Madrid è partito con il piede giusto e, giocando bene, al 11′ era già in vantaggio 2-0. Con il passare dei minuti, però, è salita di tono la Real Sociedad e i blancos sono calati in modo preoccupante. Casillas ha incassato 4 gol anche se l’ex-Buitre, Emilio Butragueño, ha scagionato il portiere dall’avere colpe.

Madrid subito in vantaggio al 5′ con Sergio Ramos che svetta di testa su un corner battuto da Kroos e insacca a fil di palo. Al 11′ il raddoppio di Bale che riceve palla in area da Modric e segna con un rasoterra superando Elustondo. Al 35′ Iñigo Martinez segna su azione da corner, libero di colpire sul secondo palo dopo una spizzata sul primo palo. La Real Sociedad pareggia prima del riposo con un colpo di testa di Zurutuza, lasciato colpevolmente libero dalla difesa madrilista. Al 65′ Xabi Prieto va sul fondo e centra trovando Zurutuza che segna la sua doppietta calciando al volo. Al 75′ ancora un corner a trafiggere il Madrid, con Carlos Vela che ha il tempo di aggiustarsi il pallone, forse anche con la mano, per poi segnare di sinistro.

casillas gol san seba

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*