Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

L’INTER ENTRA IN EUROPA LEAGUE CON 6 SQUILLI DI TROMBA

osvaldo gol interAG.RF 29.08.2014 (ore 17:44)

(riverflash) – Qualificazione annunciata quella dell’Inter alla fase a gironi dell’Europa League. Per gli islandesi dello Stjarnan essere arrivati agli spareggi è già stato un successo partecipare alla festa della San Siro nerazzurra, anche se il tennistico 6-0 è duro da digerire. Oltre 45 mila gli spettatori e Kovacic grande protagonista del match con una tripletta.

La cronaca è solo nerazzurra. Ci pensa Osvaldo dopo 10 minuti a scaldare la gola ai tifosi. Su cross di Nagatomo colpisce il secondo legno in due partite. Stacco di testa imperioso e traversa. Un minuto dopo si intuisce che anche Kovacic c’è. La rabona con cui libera ancora Osvaldo è da antologia. i due formano il tandem d’attacco, con Icardi che parte dalla panchina e Palacio ancora in congedo. Anche Hernanes non scherza: al 21′ piazza un numero in fascia: destro, sinistro, tunnel. Il punteggio si sblocca al 28′, con Kovacic che risolve una mischia in area islandese. Al 32′ il talentuoso croato raddoppia quando, servito di tacco da Osvaldo, si trova da solo davanti a Jonsson e lo supera con un cucchiaio da manuale.

Nel secondo tempo, l’orologio non fa nemmeno un giro e Osvaldo mette a segno la sua prima rete ufficiale in maglia nerazzurra raccogliendo di testa un cross di Nagatomo dalla sinistra. Al 50′ il tris di Kovacic con un tiro a giro dal limite dell’area. Tra il 52′ e il 57′ i cambi di Mazzarri: escono Kovacic e Obi per Icardi e Kuzmanovic. Al 65′ esce Hernanes ed entra Jonathan. Al 69′ arriva il gol di Icardi, un vero e proprio lampo: controllo di tacco di sinistro a liberarsi del difensore e tiro a giro. L’argentino al 79′ chiude il set: raccoglie l’assist di Jonathan e deposita in rete.

INTER-STJARNAN: 6-0 (2-0)

Marcatori: 28′, 33′, 51′ Kovacic; 47′ Osvaldo; 69′, 80′ Icardi

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*