Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

SANITA’ LAZIO: CHIUDE BAGNO PUBBLICO E SI CREA STUDIO SUITE, AL GRASSI SI PUO’.

untitled

AG.RF.(M.P).24.07.2014)

 “riverflash” – “Mentre il Direttore Generale si fa strutturare un ufficio faraonico, lungo 20 metri e largo chissà quanto, toglie un bagno per donne comunicante con il Suo nuovo ufficio, se lo attribuisce e lo fa ristrutturare completo di box doccia, con specchi e arredato di tutto punto, peccato che al centro prelievi di piazza delle Repubbliche Marinare di Ostia l’Azienda USL Rm D non abbia ancora provveduto ad impiantare i lavandini nei locali dove si svolge detta attività (infermieri e medici possono fruire di un solo lavandino in bagno)”. Sono queste le parole di Michel Emi Maritato, presidente di Assotutela, dopo aver presentato una denuncia ai Nas di Roma.
“Mentre il Direttore Generale promuove un protocollo d’intesa con il Municipio X per la progressiva chiusura dei presidi sanitari scolastici in otto scuole dello stesso municipio, sostituendoli con le attività assistenziali previste nei LEA e riportate nel protocollo d’intesa stesso, lo stesso si preoccupa di deliberare un incarico (15 octies) da 105.000 euro annui per l’implementazione del “codice etico aziendale”, scrivendo in delibera che all’interno dell’Azienda “non è rinvenibile una figura professionale in possesso della necessaria qualificazione e competenza in materia” (!). Sarebbe utile chiedere dimostrazione di tale circostanza (ha fatto un bando? Come ha accertato la carenza?),continua il presidente, dichiarando vergognosa tale condotta.
Mentre accade tutto questo le condizioni di precaria sicurezza del Grassi vengono messe “sotto chiave” lontane da occhi indiscreti.
Può tutto questo essere tollerato, può il “cittadino contribuente”, il “cittadino utente” e “il malato” ribellarsi a tutto questo? AssoTutela dice di si”!

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*