Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

NAINGGOLAN: IL MIO MONDIALE È LA CHAMPIONS LEAGUE CON LA ROMA

Calcio: serie A, Roma-JuventusAG.RF 13.05.2014 (ore 16:10)

(riverflash) – Radja Nainggolan ci ha abituato alle sue esternazioni su Twitter. Oggi un nuovo battibbecco sul social network che cinguetta con alcuni tifosi di altre squadre che lo hanno provocato ottenendo in risposta parolacce e frasi colorite: all’accusa di sapere solo «menare le donne» e di «essere un pagliaccio» il giocatore ha risposto con un invito a venirlo a trovare e tra gli altri a uno dei contestatori ha risposto con un esplicito insulto (‘testa di c….’).

Ha fatto sentire la sua voce anche Claudia Lai, la moglie del mediano belga  “forse qualcuno non deve sapere della nostra presenza a Roma. Leviamo il disturbo…”. Una frase che ha gelato il sangue ai tifosi giallorossi.  Poi, però, è arrivato un post dello stesso Nainggolan.

Il giocatore ha reagito così alla notizia di non essere stato inserito tra i 23 per il Brasile, ma solo nella lista riserve dal ct del Belgio, Marc Wilmots: “Vista la mancata convocazione, il mio Mondiale sarà la Champions League l’anno prossimo con la Roma” .

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*