Coppa di Africa dal 13 gennaio
header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

MORTO DOPO UN VOLO DI 8 PIANI EMANUELE INSINNA, RESPONSABILE DELLA SICUREZZA TELECOM

emanuele insinna copyAG.RF 17.04.2014 (ore 20:33)

(riverflash) – Un volo dall’ultimo piano per congedarsi da una vita diventata insostenibile. L’ipotesi del suicidio è quella ritenuta più probabile per spiegare la fine di Emanuele Insinna, responsabile della sicurezza Telecom. Un incarico che prevede la sorveglianza degli stabili, la prevenzione ai furti di rame. Insinna in passato era collaboratore di Giuliano Tavaroli, ex-capo della sicurezza Telecom, divenuto famoso per lo scandalo del dossieraggio illegale pra­ticato dal 1997 al dicembre 2004 dalla stessa compagnie e da Pirelli, con 34,3 milioni di euro di fondi aziendali.

Il suicidio, al momento è solo un’ipotesi  Emanuele Insinna, sposato e padre di due figli, nell’ultimo periodo era depresso per problemi familiari. Da 15 anni era un dirigente Telecom. Un’altra ipotesi è che all’ultimo piano del palazzo al Parco de Medici Insinna non fosse solo, ma, forse, in compagnia di un ipotetico assassino.

Parco de Medici a Roma ovest è sulla strada tra la Magliana e Fiumicino. Un dipendente Telecom ha trovato il corpo verso le ore 11:00 di questa mattina e poi ha chiamato i Carabinieri.

 

 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento


Heads up! You are attempting to upload an invalid image. If saved, this image will not display with your comment.

*